lunedì 28 gennaio 2013

Spring flight


Ciao a tutti! 

So che è ancora inverno, ma  il cielo blu e il sole caldo dei giorni scorsi mi hanno fatto venire un po’ voglia di primavera, erbetta verde, fiori e uccellini. Forse dopo il bellissimo, ma freddissimo inverno danese, anche Milano a gennaio sembra primaverile…o forse è solo che ho ricevuto da poco dei bellissimi componenti presi su Etsy e non riuscivo a non crearci qualcosa! :-) 

Quindi, ecco qui il mio completo! Ho creato la collana con diversi componenti metallici anticati, perle di fiume, cristalli Swarovski e rocailles Miyuki 15/0. Per gli orecchini ho preso ispirazione dallo schema a pagina 20 di Beadwork di ottobre 2012, aggiungendo una fila di perline al centro. Ho utilizzato perle Swarovski da 3 e 5mm, rocailles Miyuki 15/0 e delicas 11/0 cucendo tutto con un filo nymo D.


Spero che vi piacciano! :-)




Nessun commento:

Posta un commento